venerdì 27 giugno 2008

LIFE - Alla "Sagra della Somepi"

Ma secondo voi è possibile "viaggiare" anche cenando ?!?!
Secondo me si, specialmente se si mangia bistecche, salsicce, rostinciana e bruschetta il tutto accompagnato da olio e vino rosso buonissimo !!!!

Iniziamo dicendo che era la cena sociale della nostra (mia, di mio fratello ma soprattutto di mio padre) piccola società metalmeccanica, ed iniziamo a far vedere i preparativi effettuati da due cuochi d'eccezione come Mario e Sergio, l'uno addetto al condimento e l'altro alla griglia..






Naturlamente il resto dei 'mangiatori' aspettava impaziente...



E finalmente tutti a tavola...



Avevo già mangiato un pò di rostinciana, ma come potevo rinunciare ad una bella bistecca di vitello ????



E finalmente arriva anche il turno delle salsicce e della bruschetta !!



Ed ora iniziamo a conoscere qualche personaggio....

Mio fratello Cristian..



Cristian con Simone e Matteo "Gommino".. Simone quello con la salsiccia, figlio di Sergio, è stato capace di mangiare due bistecchine di maiale e due salsicce !!!



Sandrino...



Rudi, maglia scura, mio cugino e compagno di viaggio per il Canada..
Maurizio "Mazi",il Geometra, amico e compagno di classe fino al diploma, rigorosamente in bianco...



Simone, ovvero "Gomma", babbo di "Gommino" e blogger di Superfantagomma



Cristian nei 'fumi' del vino con nostro cugino Leonardo...



Mio padre Luciano, fondatore della società e cameriere improvvisato..



Da sinistra a destra... Giuseppe, suocero di mio fratello.. Natale, mio suocero e Bernardo il fratello...



Qui non ci sono commenti..



Mio Zio Leopoldo...



Riccardo "Il rappresentante" ... complimenti per l'ottimo dolce che hai portato !!



Sergio "Il fenomeno della griglia"



Mario "il drogatore" e il suo fido aiutante...



E l'altro personaggio importante della serata il VINO offerto da Mario e Sergio... semplicemente unico !



E poi la grande idea di Gomma di portare un vecchio televisore (a colori anche se non si direbbe) per seguire la semifinale degli Europei... L'antenna ??? Ma il cancello ;)




Comunque un ringraziamento speciale va a mio padre che ha pagato e a Mario e Sergio che oltre a fornire l'attrezzatura necessaria per la serata, si sono dedicati alla cottura della carne per 25 persone... GRAZIE !!!

Ah dimenticavo... Volete assaggiare ?

4 Comments:

Anonimo said...

buon lavoro bravo
gomma

Anonimo said...

I commenti sarebbero innumerevoli... Per praticità ne espongo solamente un paio...

1 - Gomma quando c'è da mangiare non manca mai... E si che era stato appena premiato per il mese del fitness..

2 - Ma Mazinga che capelli c'ha?

saluti

Anonimo said...

dimenticavo... mi sembra di avere intravisto un redivivo Causio!?! mah... forse mi sbaglio...

Filippo e Chiara said...

Oltrea a Causio, anche "Weekend con il Morto"

 

blogger templates 3 columns |