mercoledì 30 aprile 2008

LIFE - New York, New York

Finalmente è arrivato anche per me il momento di una breve vacanza...
Domani partenza con Delta Airlines per New York JFK da Pisa e ritorno da NYC il giorno 5 maggio sempre a Pisa.
A dire il vero ero già stato a NYC una settimana nell'anno 2005 ma senza godermela in pieno visto la poca durata del soggiorno e le numerose attrazioni da vedere, tra cui un escursione giornaliera a Niagara Falls con volo JetBlue.
Vigilius sono già stato in Canada !!! :)
Questo volta visto che la durata del viaggio è ancora minore ho deciso di tenere uno stile di vita alla 'newyorchese' ovvero locali, ristoranti, centri commerciali, shopping e se riesco a trovare i biglietti il concerto di Jay-Z & Mary J. Blide al Madison Square Garden o come dicono a NYC "The Garden".
Vorrei assistere anche ad un evento sportivo, ma basket e rugby sono attualmente ai box, ci sarebbe il baseball dei grandissimi Yankees ma mi rifiuto, troppo noioso, ho già avuto la prova a San Diego per i Padres... che palle.. sport noiosissimo.. l'unica cosa positiva la " pazzia " e la sportività dei tifosi... ABBIAMO ANCORA DA IMPARARE ma di questo ne riparleremo nelle prossime tappe della Route66.

Questa breve vacanza mi costerà il giusto visto che i biglietti aerei per metà me li ha pagati la Delta Airlines come rimborso al danno che mi ha causato lo scorso anno, venti giorni sulla Mother Road senza valigia e le notti all' Hilton Times Square pagate con i punti della carta di credito American Express...
Mi sembra buono o no ?!

Un paio di scatti dal 2005.

Ciao a tutti !



2 Comments:

Anonimo said...

nassotto ma quanto viaggi? si vede che da quando hai assunto Gomma la produttività della Somepi è decollata!!!!

Filippo e Chiara said...

Hi Hi Hi...
Sono appena rientrato e sono già in forma per il 12/5 !

 

blogger templates 3 columns |