martedì 20 maggio 2008

LIFE - Il "Ponte" a Colonia

Oggi voglio pubblicare delle foto del viaggio del mio carissimo amico Luca D. (Locke) e dei suoi colleghi di lavoro .

Chi è Locke ?
Compagno di squadra di calcio, anche se io ho smesso all'età dei pulcini o poco più mentre lui ha continuato. Ex promessa del calcio, ricordo ancora il goal segnato durante i provini per il FC Parma. Geometra e compagno di classe nella mitica sez. A dell' ITCG Ferruccio Niccoli di Volterra, che classe di matti e se all'epoca esisteva Youtube non oso pensare alle conseguenze... Pilota e compagno di viaggio casa/scuola scuola/casa con la mitica Ford Fiesta bianca (bocciata la colonna sonora di L. Pausini). Capitano della squadra del mio paese e vincitore del campionato di 2°Categoria anno 2007/2008 anche se con qualche strascico polemico. Potrei aggiungere altro,ma forse la cosa più importante è che attualmente ha preso a cuore la causa della banda dei "Gropponi" durante il mese del fitness... Impresa più che ardua...

Di seguito le foto effettuate durante il "Ponte" in quel della Germania....
Mi hanno detto che a Colonia ci sono delle chiocciole enormi !!!






Alla prossima con le foto del week end a New York e la quinta tappa della Route66!

Ciao

5 Comments:

Anonimo said...

Il viaggio a Colonia degli uomini della cooperativa IL PONTE è stata l'occasione per andare a trovare i genitori del nostro amatissimo collega Clemens (nella foto accanto a Locke davanti allo stadio) per bere parecchia birra e provare per la prima volta l'ebrezza del volo... Riguardo ai commenti del mio amico nassotto sui nostri trascorsi scolastici e non, farei notare che non ha detto la cosa principale cioè che era sempre per merito mio se beccava qualcosa... apparte gli scherzi grande amicizia... ti ricordi quando andammo a cecina con il tuo pegiottino cabrio? che tempi... saluti a tutti i lettori dell'ottimo blog...
Locke

Filippo e Chiara said...

E me lo ricordo eccome !!!
E quando venivo a studiare a casa tua ? Le partite a calcetto con il grande Cantini? Le bombe del Cantini? Ti vorrei ricordare anche che dovevi venire con me a Santo Domingo dopo il diploma !!!

Sempre dei bei ricordi....

Filippo e Chiara said...

Dimenticavo... La canzone nel pegiottino ??? Te la ricordi ??

Losing My Religion dei REM !

Anonimo said...

mi sembra Finalmente tu di Fiorello ma non sono sicuro...

Filippo e Chiara said...

Ce l'avevo, ma non sono sicuro che era quella mi sembra di più "LOSIN MY RELIGION".

E poi come non dimenticare lui http://www.youtube.com/watch?v=3w-oDZSLUrY Ma poi a chi assomigliava? Ricordo a Stefan Edberg... ma c'era anche qualcun altro che non ricordo !

 

blogger templates 3 columns |